Il Grande successo della squadra denominata Peperoncini Piccanti del C.E.Rendese al Campionato Italiano Ludico Addestrativo Pony 2009 svoltosi presso il Circolo Ippico LE SIEPI di Cervia.
La squadra composta da: Matteo Di Donato su Luna, Alessandro Di Donato su Spirit, Naomi Figlia su Flicka dellAlba e Giorgio Bilotta su Jo-Jo, hanno dimostrato grinta, carattere e ottima preparazione. Certo non era facile...

 



anche perché in Calabria, come in gran parte del Sud Italia, il settore Ludico e praticamente sconosciuto, quindi prepararsi per le gare importanti al livello nazionale, senza avere possibilità di confronto vicino casa, è veramente difficile. Però non impossibile. Questo hanno dimostrato Giorgio Bilotta e Alessandro Di Donato vincendo una Medaglia d’Argento nella specialità di Presentazione categoria A serie1. Per quanto riguarda le GIMKANE e PONY GAMES i PEPERONCINI PICCANTI hanno promesso di rifarsi anno prossimo. Per ora gli è mancata l’esperienza e anche un po’ di fortuna, per non dire che altri due binomi per completare le squadre sarebbero davvero importanti. Il Presidente del C.R. ed il Consiglio coglie l'occasione per riangraziare i ragazzi, i genitori e l'istruttrice Edyta Michalak (coordinatrice del settore) che hanno coraggiosamente affrontato questa faticosa trasferta per rappresentare la nostra regione. Nel complimentarsi ancora si impegnano ad incentivare sempre di più l'attività, infatti è in fase di organizzazione una "spedizione" per le Ponyadi 2009 che si svolgeranno ai Pratoni del Vivaro (Rocca di Papa - RM) dal 3 al 5 settembre 2009.