romeo_t

Antonino Romeo è il nuovo campione europeo di E.A. specialità pole bending infatti sbaragliando il campo ai Campionati Europei svoltosi nell'arena di Reggio Emilia dal 16 al 20 maggio scorso ha conquistato la medaglia d'oro.



Antonino Romeo tesserato c/o l'A.S.D. Ranch dello Stretto di Campo Calabro ha conquisttao anche la medaglia di bronzo nella specialità di barrel raging confermando lo stato di grazia che attraversa.



La nostra regione confermandosi rappresentativa leader nell'equitazione americana specialità barrel raging e pole bending  ha ottenuto altri risulati di rilievo con Giovanni Fascì che ha conquistato la medaglia d'argento nel Barrel Racing, con la giovanissima Francesca Adamo che confermando le sue attitudini ha vinto la categoria riservata ai Junior di Pole Bending (medaglia d'oro) e classsificatosi al 3° posto (medaglia di bronzo) nel categoria riservata ai Junior di Barrel Racing e 6°  nella categoria Open di Barrel Racing, con Messineo Domenico classificatosi al 2° posto (medaglia d'argento) nella categoria riservata ai Youth del Pole Bening e 4° nella categoria Youth di Barrel Racing.

Grande soddisfazione del Presidente Roberto Cardona il quale augura agli atleti di raggiungere in futuro risultati sempre più prestigiosi.



 

romeo_eu


Condividi