Venerdì, 21 Luglio 2017
   
Testo

Tesseramento

FISE: Le coperture assicurative integrative

La FISE ricorda a tutti i suoi tesserati che secondo quanto previsto dal contratto di assicurazione stipulato tra la Federazione e la compagnia assicurativa Mag-Jlt è possibile aderire volontariamente ad alcune polizze integrative per ottenere un'estensione della copertura in caso di sinistro. Questa opportunità nasce per garantire a tutti i tesserati prodotti mirati e per soddisfare al meglio le specifiche esigenze di protezione assicurativa.

Le due polizze integrative - delle quali alleghiamo in calce alla presente news un prospetto comparativo – prevedono un impegno economico modesto (15 o 30 euro annuali), presentano un ottimo rapporto qualità prezzo e, in caso di infortunio, conferiscono un importante valore aggiunto alla polizza base obbligatoria.

I tesserati che vorranno effettuare tale upgrade, e in base all'opzione prescelta, avranno la possibilità di accedere ad una serie di maggiori coperture relative alla riduzione della percentuale della franchigia, all'aumento dei massimali per gli eventi previsti o per esempio all'inclusione delle diarie da ricovero e rimborso spese mediche.

Scarica il prospetto e il modulo di adesione

Fonte:FISE.IT

   

Disciplina delle Autorizzazione a Montare rev. 2017 CF 27-03-2017 rev.01

Disciplina delle Autorizzazione a Montare rev. 2017 CF 27-03-2017 rev.01

   

Regolamento Disciplina Autorizzazioni a montare

In allegato il Regolamento “Disciplina delle Autorizzazioni a Montare 2016”.

   

FISE: Le “Quote di spettanza” per l’anno 2016

alt

La Federazione Italiana Sport Equestri comunica che è disponibile il documento relativo alle “Quote di spettanza FISE 2016”.

La proroga del tesseramento 2015, come già comunicato in precedenza, scadrà il 29 febbraio prossimo.


Leggi tutto...

   

Online la nuova Disciplina delle autorizzazioni a montare 2014

Il Dipartimento Equitazione di base comunica che è disponibile on line la nuova "Disciplina delle autorizzazioni a montare", rivisitata e approvata dal Consiglio federale del 6 febbraio 2013 - aggiornamento 2014.

   

Quote di spettanza Fise 2014

Quote di spettanza Fise 2014, delibera del 20/12/2013  n° 281.

   

Online la nuova "Disciplina delle autorizzazioni a montare" 2013

Il Dipartimento Equitazione di base comunica che è disponibile on line la nuova "Disciplina delle autorizzazioni a montare", rivisitata e approvata dal Consiglio federale del 6 febbraio scorso.

   

Quote FISE 2013

La FISE comunica che sono disponibili on line le quote di spettanza per i rinnovi relativi all'anno 2013. pdf Scarica

Si ricorda che la proroga per tesseramento Cavalli, Cavalieri, Segreterie di Concorso e Direttori di Campo è valida fino al prossimo 20 Febbraio 2013.

   

Rinnovo Carta Postepay Impresa

La FISE comunica che a partire dai primi di luglio cominceranno ad entrare in scadenza tutte le “Postepay Impresa” rilasciate 5 anni fa dalla Federazione per le operazioni di tesseramento e/o affiliazione online.

Leggi tutto...

   

Attività antidoping: Modulo di consenso informato

certificato_medicoFacendo riferimento alle Norme Sportive Antidoping del CONI e al Programma Mondiale Antidoping WADA (consultabili sul sito Federale nell’area Attività / Antidoping Umano / Regolamenti / link al sito del CONI), si comunica che il suddetto modulo dovrà essere sottoscritto da parte degli atleti al momento del primo tesseramento o del rinnovo, e consegnato ai Presidenti delle Associazioni Sportive insieme al certificato di idoneità all’attività agonistica. Tale modulistica è infatti da considerarsi parte integrante del modulo di tesseramento. Scarica il Modulo
   

Pagina 1 di 2

Login Form