articlesUn’utilissima banca dati, di uso gratuito, su tutti i prodotti per la cura, la salute e il benessere degli animali

Il congresso Scivac (Società culturale italiana veterinari per animali da compagnia), svoltosi di recente a Rimini, ha ospitato tra l’altro la presentazione, da parte dell’Aisa (Associazione italiana imprese salute animale), del prontuario ufficiale on line, attivo e consultabile all’indirizzo www.prontuarioveterinario.it.
Il prontuario ufficiale Aisa on line è una banca dati professionale contenente informazioni essenziali sui prodotti per la cura, la salute e il benessere degli animali. E’ di uso gratuito e ospita tutte le categorie merceologiche rivolte al benessere animale: farmaci, vaccini, parafarmaci, disinfettanti, prodotti nutraceutici e alimenti dietetici.
Il prontuario è usufruibile da parte delle autorità sanitarie, dei medici veterinari e dei farmacisti, ma può essere parzialmente consultato, per i prodotti di libera vendita, anche da proprietari, allevatori e distributori. Un pool di redattori qualificati, composto dai responsabili delle singole aziende associate all’Aisa, ne garantisce il costante e tempestivo aggiornamento e l’attendibilità dei contenuti.
Fonte: www.lavocequestre.it
Condividi