La Fise Nazionale rende noto quanto segue:
1) CATEGORIE LUDICHE: con circolare prot.n° 2437/2017 del 20 aprile 2017 è stata comunicata la modifica del Regolamento Nazionale Salto Ostacoli consentendo la partecipazione a tesserati con patente A a categorie di altezza 80 cm con cavalli e di altezza 70 cm e 80 cm con i pony.
Di conseguenza le categorie fino all’altezza di 80 cm rientrano nella definizione di categorie ludiche con l’applicazione di tutte le normative ad esse riferite.
In particolare:
‐ la quota di iscrizione per la partecipazione alle categorie ludiche è uniformata ad € 15.00 a percorso;
‐ per la partecipazione del cavallo è sufficiente l’iscrizione ludica ai ruoli federali.
2) CERTIFICATO MEDICO:si ricorda che per il rilascio della patente A è sufficiente la certificazione presso il medico o pediatra di base per l'attività sportiva non agonistica.
3) PONY: I pony devono rispettare quanto disposto dai regolamenti in materia di bardature, imboccature, protezioni e speroni come da documento allegato.
4) CAMPIONATI ITALIANI ASSOLUTI PONY:  si svolgeranno in data 8‐10 settembre 2017 presso le strutture dell’ASD Arezzo International Horses.
5) PROGRAMMI CONCORSI: si ricorda ai Comitati Organizzatori di inserire nel programma delle manifestazioni il Codice Aziendale.
Condividi