Progetto dressage 26 03 17Il Concorso promozionale di dressage si è tenuto presso le strutture del Centro Equestre Rendese a Cosenza. Sono scesi nei rettangoli ben 50 piccoli concorrenti dressagisti che, hanno partecipato con grande entusiasmo al primo appuntamento del progetto ideato dal Dipartimento Dressage Calabria.

Presenti alla manifestazione, il Presidente della Fise Calabria Roberto Cardona e il Capo Dipartimento Dressage Calabria Claudia Polimeni, entrambi molto soddisfatti dell'evento sportivo sia per il successo ottenuto in termini numerici, sia per il buon livello tecnico riscontrato tra i partecipanti.

Il risultato di questa idea di promozione della disciplina del dressage, partendo dalla base,  è stato esaustivo, pertanto, la FISE CALABRIA continuerà in questa direzione.

L'iniziativa si è realizzata in sinergia con i centri di equitazione calabresi con propensione alla cura sportiva delle giovani leve per assicurare alla Regione un futuro dressagistico, multidisciplinare e polivalente.

Un ringraziamento va al Comitato oorganizzatore C.E.R che ha curato la manifestazione nei dettagli.

Condividi